Cerca e trova immobili

ITALIAGianna Nannini: «Col mio corpo faccio quello che mi pare»

01.06.16 - 10:00
La cantante difende la sua scelta di avere una figlia all'età di 54 anni
Bang ShowBiz
Gianna Nannini: «Col mio corpo faccio quello che mi pare»
La cantante difende la sua scelta di avere una figlia all'età di 54 anni

SIENA - Gianna Nannini difende la scelta intrapresa nel 2010, quando stupì il mondo con una sorprendente gravidanza all'età di 54 anni.

La cantante senese ribadisce il concetto dell'essere liberi di fare ciò che si ritiene più opportuno con il proprio corpo e descrive la piccola Penelope, 5, come una bambina speciale e amata da tutti.

"Il mio corpo è mio - ha dichiarato la Nannini a OGGI - Sono libera di decidere cosa voglio fare del mio corpo, o no? L'ho fatta, è bellissima, è una gioia. E poi Penelope non è mia figlia, è la figlia. Amata da tutti, libera. E a volte, un po' comandina... Le piace fare la maestra, vuol dire la sua...Le faccio fare tutto. È già autonoma, indipendente".

Gianna ha inoltre affermato di non credere nell'amore eterno all'interno di un coppia: per l'interprete 59enne l'unico amore inesauribile è per Penelope.

"L'amore è difficile che duri. Credo più nell'amicizia, quella solida, vera, che dura una vita. L'amore fra due persone rischia spesso di finire in un conflitto".

"L'amore per un figlio? - ha risposto Gianna - Be', quello è amore puro. Quando ti nasce una figlia cambia tutto. Penelope è simpatica, fa schiantare dalle risate. Mi piglia in giro... Di solito mi chiama mamma. Ma ogni tanto mi chiama giannanannini, tutto attaccato. Va dalla gente e dice: mia mamma è giannanannini, rockstar. Penelope è un dono"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE