Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSophie Turner: «Sono cresciuta troppo in fretta»

29.05.16 - 14:00
L'attrice crede che il successo, scaturito con "Il Trono Di Spade", le abbia negato esperienze vissute dalle coetanee
Foto Bang ShowBiz
Sophie Turner: «Sono cresciuta troppo in fretta»
L'attrice crede che il successo, scaturito con "Il Trono Di Spade", le abbia negato esperienze vissute dalle coetanee

LONDRA - La baby-star Sophie Turner sa di non aver vissuto le stesse esperienze di crescita delle sue coetanee.

Appena 20enne, l'attrice britannica è divenuta famosa a livello internazionale con la nota serie televisiva di successo "Il Trono Di Spade", che l'ha catapultata nel mondo degli adulti con troppa velocità.

«Sento di essere cresciuta più in fretta di quanto non avessi voluto - ha dichiarato la Turner alla rivista InStyle - Sono molto determinata a livello lavorativo, ma quando sono con gli amici cerco di essere giocosa e anche un po' stupida. Provo ad aggrapparmi così alla mia adolescenza».

«Avere una visione critica è positivo; in questo settore, ci sono troppi "no". Vige questo tipo di mentalità, in cui ognuno di noi sa di essere sacrificabile. Lo consideriamo come un lavoro e proviamo ogni giorno a non essere licenziati. Mi sento quasi imbarazzata dalla fama. Ho questa sensazione quando esco, quando la gente mi guarda dal basso».

Ad offrire sostegno a Sophie è per fortuna la più navigata collega 42enne Lena Headey. «Lena mi fa un po' da mamma - continua la giovane attrice - è la persona più in gamba che abbia mai incontrato - Piena di tatuaggi, con i capelli corti... è davvero cool!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE