Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber paga un affitto da 80mila dollari al mese

26.05.16 - 21:00
La popstar avrebbe preso in affitto una supervilla a Los Angeles
Foto Bang ShowBiz
Justin Bieber paga un affitto da 80mila dollari al mese
La popstar avrebbe preso in affitto una supervilla a Los Angeles

LOS ANGELES - Justin Bieber starebbe sborsando la cifra da capogiro di 80.000 dollari al mese per l'affittodi una supervilla a Los Angeles.

La supervilla si trova a Toluca Lake, dove il cantante 22enne avrebbe intenzione di soggiornare durante le pause del suo tour mondiale "Purpose", partito a inizio anno.

Come riporta TMZ, la proprietà è composta da 16 bagni, una palestra, una stanza dei giochi, una sala cinematografica e una piscina. La casa si affaccia su un lago, accessibile attraverso una piattaforma per la sosta delle barche.

Tremano dunque i nuovi vicini di casa di Bieber, in passato più volte denunciato per i suoi party chiassosi e altri atti vandalici. Un anno fa, il chiacchierato cantante canadese finì nell'occhio del ciclone per avere lanciato delle uova contro la finestra di un vicino della sua casa di Calabasas.

Denunciato, Justin è stato condannato ad un periodo in comunità, a seguire un programma per il controllo della rabbia e a pagare un risarcimento danni di 80.000 dollari all'uomo. Bieber ha completato le 40 ore di servizi sociali in un centro per lavoratori nel novembre del 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE