Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner punta a Hollywood

24.05.16 - 19:15
La modella 20enne avrebbe avuto un gran numero di incontri segreti con registi e produttori durante il Festival del Cinema di Cannes
Foto Bang ShowBiz
Kendall Jenner punta a Hollywood
La modella 20enne avrebbe avuto un gran numero di incontri segreti con registi e produttori durante il Festival del Cinema di Cannes

LOS ANGELES - Dopo aver sfondato nel mondo della moda, Kendall Jenner pare stia sognando una carriera da attrice hollywoodiana.

La modella 20enne, infatti, avrebbe incontrato segretamente alcuni registi e produttori in occasione del Festival del Cinema di Cannes e vorrebbe seguire le orme dell'amica e collega Cara Delevingne.

Una fonte ha dichiarato all'edizione britannica di Grazia: «Kendall vuole seguire l'esempio di Cara. La madre Kris Jenner si è detta lieta delle ambizioni della figlia e le ha organizzato un paio di incontri a Cannes».

Durante la kermesse cinematografica, Kendall - che sta prendendo lezioni di recitazione da Howard Fine - avrebbe affrontato l'argomento con il regista Jim Jarmusch e il casting-direction Kerry Barden, oltre ad aver letto il copione di 'Wonderstruck', nuovo film con protagoniste Julianne Moore e Michelle Williams.

A differenza della Delevingne, che ha più volte espresso la volontà di dire addio alle passerelle, Kendall non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua carriera da modella. «Kendall non rinuncerà alla moda, ma vuole estendere la sua carriera ad altri settori e provare qualcosa di nuovo. Spera di riuscire a fare come Cara e a dimostrare al mondo che, oltre ad essere bella, è anche brava. Vuole far emergere il suo talento» - ha aggiunto l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE