Cerca e trova immobili

REGNO UNITO1000 rose per il compleanno di Naomi Campbell

24.05.16 - 17:15
Gli amici le hanno regalato una cascata di fiori importati dall'Olanda
1000 rose per il compleanno di Naomi Campbell
Gli amici le hanno regalato una cascata di fiori importati dall'Olanda

LONDRA - Naomi Campbell pare abbia ricevuto ben 1000 rose rosse in occasione del suo 46esimo compleanno.

Ad aver sorpreso la supermodella britannica sono stati i suoi amici più cari, che hanno speso la cifra di 15000 dollari per confezionare il ricco bouquet giunto dal paese dei fiori, l'Olanda.

Come racconta TMZ, la "Venere Nera" ha festeggiato la ricorrenza al PHD Rooftop Lounge, noto locale newyorkese trasformatosi nell'occasione in un grande giardino in onore della diva delle passerelle.

Naomi, presentatasi con un abito total white dello stilista Brandon Maxwell, è stata raggiunta dagli amici Usher, Zac Posen e Anna Sui. La star britannica ha infine spento le candeline su una torta che ricordava il book fotografico, da lei recentemente lanciato.

Molti gli scatti condivisi da Naomi e dai suoi amici sui social. Su Instagram, la stessa Campbell ha scritto: «#birthday night @iamdiddy @myfabolouslife @frenchmontana #family #unconditionallove @empirefox @brandonmaxwell @lorraineschwartz ... Grazie dal profondo del mio cuore».

In una recente intervista, Naomi spiegava di non avere alcuna paura di invecchiare e di combattere i segni del tempo con un'alimentazione sana ed uno stile di vita equilibrato.

«Mi prendo molta cura di me stessa, mangio bene e provo ad avere un'alimentazione equilibrata - ha dichiarato la top-model - Non mangio zuccheri e bevo molta acqua. Quando posso, evito di indossare il trucco per far respirare la pelle. È importante inoltre bere dei succhi almeno due volte a settimana per ripulire il corpo, riequilibrare e pulire il sangue... Vado in palestra ma non sollevo pesi. Mi piace lavorare con la resistenza del mio peso corporeo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE