Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: «Difficile tornare a fidarmi di un uomo»

10.05.16 - 16:00
La cantante ha rivelato di essersi recata a qualche appuntamento romantico, ma di non riuscire ancora a fidarsi di un uomo dopo la fine della lunga storia con Justin Bieber
Bang ShowBiz
Selena Gomez: «Difficile tornare a fidarmi di un uomo»
La cantante ha rivelato di essersi recata a qualche appuntamento romantico, ma di non riuscire ancora a fidarsi di un uomo dopo la fine della lunga storia con Justin Bieber

NEW YORK - Selena Gomez ammette di aver ultimamente accettato qualche invito galante.

Ciononostante, la cantante e attrice 23enne pare non riesca ancora a lasciarsi andare completamente in amore, dopo la lunga relazione con Justin Bieber, finita un anno fa dopo vari tira e molla.

"Ho avuto qualche 'date' - ha dichiarato la Gomez a Marie Claire - e devo dire che è il miglior periodo della mia vita in fatto di appuntamenti! Ma non mi fido di nessuno. Accetto di uscire solamente con chi so che posso divertirmi".

Selena è negli ultimi anni finita sulle prime pagine per il gossip, che ha spesso oscurato i traguardi di carriera che è riuscita a raggiungere. Ma, con il tour mondiale "Revival" e le nuove apparizioni cinematografiche, la star americana spera di tornare a far parlare di sé per il suo talento.

"Ci sono state volte in cui ho provato a promuovere il mio lavoro e le cose che amo, ma molte interviste si basavano solamente sulla mia vita privata. Così lasciavo la stanza e mi sentivo sconfitta, imbarazzata. Alla fine però non mi hanno tolto il sorriso, non voglio darla vinta a nessuno".

Selena infine ammette come il suo lavoro sia tutto farina del suo sacco, nonostante l'importante contributo offertole dai suoi collaboratori.

"La mia vita è autentica. I miei agenti e manager fanno grandi scelte, ma la decisione finale spetta a me. Non ho paura di fare domande stupide, chiedo un milione di cose per ogni cosa che faccio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE