Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: «Il mio abito sarà lungo e sexy»

08.05.16 - 08:30
La showgirl parla del suo abito da sposa in vista delle imminenti nozze con il compagno Kevin Prince Boateng
Melissa Satta: «Il mio abito sarà lungo e sexy»
La showgirl parla del suo abito da sposa in vista delle imminenti nozze con il compagno Kevin Prince Boateng

MILANO - Ultimi preparativi prima delle nozze per Melissa Satta che, il 25 giugno, sposerà nella sua Sardegna il compagno Kevin Prince Boateng.

Pur non svelando alcun dettaglio, la showgirl 30enne - che con il calciatore ghanese ha avuto un bambino, Maddox, 2 - ha solamente anticipato che l'abito che indosserà nel suo giorno più importante sarà lungo, non precisando se opterà per il bianco o per un colore alternativo.

Intervistata da Lookdavip, pagina dedicata alla moda di TGCOM24, l'ex-velina ha dichiarato: "Non è solo scegliere un vestito, ma farlo col cuore, intensamente. Voglio incarnare un sogno ed essere stupenda per il mio futuro marito".

"Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!".

Alla domanda se l'abito sarà sontuoso o sexy, la Satta ha risposto: "Mi state chiedendo troppo. Comunque si, mi sento sexy. Ma io mi sento sexy sempre, anche quando faccio sport in tuta da ginnastica o a letto col pigiamone: è un ingrediente che non manca mai, in nessun momento".

Definite invece le scelte del futuro sposo: "Kevin Prince vestirà Disquared2. Ovviamente non posso dire niente di più perché non so nulla: anche per me è una sorpresa e lui non mi fa vedere niente! La cosa bella è che non so niente nemmeno di mio figlio, perché i maschi si stanno autogestendo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE