Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: «Cantavo col microfono spento»

06.05.16 - 15:00
La stilista britannica ammette come il suo microfono venisse spento durante i live con le Spice Girls
Bang ShowBiz
Victoria Beckham: «Cantavo col microfono spento»
La stilista britannica ammette come il suo microfono venisse spento durante i live con le Spice Girls

LONDRA - Le sue reali doti canore sono sempre state argomento di discussione tra i fan ma, a distanza di 15 anni dallo scioglimento delle Spice Girls, Victoria Beckham ha ammesso come non fosse la migliore vocalist del gruppo di ragazze.

La star 42enne ha infatti rivelato come durante i concerti il suo microfono venisse spento di proposito per dare maggiore risalto alle voci delle compagne, Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B.

In occasione della mostra "Vogue 100: A century of Style", tenutasi a Londra giovedì 5 maggio, la Beckham ha confidato all'organizzatrice Claudia Winkleman: "Staccavano il mio microfono e lasciavano che a cantare fossero le altre ragazze. Fortunatamente il mio microfono adesso va bene e funziona perfettamente!".

Victoria - madre di quattro bambini con il marito David - ha poi aggiunto di non essersi mai sentita a proprio agio durante le performance a tutta birra delle altre ragazze.

"Quando le ragazze si scatenavano, saltavano e ballavano sui tavoli, io era quella che controllava che il tavolo non cedesse. Sono sempre stata la razionale del gruppo. E per fortuna, considerate che io indossavo sempre i tacchi. Sì, cercavo di muovermi ma non era facile. Sono sempre stata la più riservata delle ragazze".

Victoria crede inoltre di aver beneficiato del nickname di "Posh", attribuitole per via del suo sempre elegante ed impeccabile look.

La oggi fashion designer spiega: "Ero quella che amava più la moda e i fatti poi mi hanno dato ragione. Le altre ricevevano i loro abiti gratuitamente ma erano delle me***. Io invece utilizzavo il mio budget per comprare il mio piccolo vestitino Gucci".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE