Bang ShowBiz
STATI UNITI
06.05.16 - 13:000

Kristen Stewart rompe con la fidanzata Soko

L'attrice e la cantante francese si sarebbero lasciate dopo alcuni mesi di frequentazioni

LOS ANGELES - Kristen Stewart è tornata single.

L'attrice 26enne ha rotto con la fidanzata Soko, il cui vero nome è Stéphanie Sokolinsk, con cui faceva coppia da un paio di mesi.

Una fonte ha rivelato a UsWeekly.com che, nonostante al momento le due ragazze abbiano scelto di intraprendere strade diverse, non è da escludere una possibile rinconciliazione.

La notizia giunge un po' a sorpresa poiché la coppia era apparsa felice e affiatata ed era anche recentemente uscita allo scoperto.

Parlando del suo desiderio di trovare l'anima gemella, Soko ha in precedenza scritto su Instagram: "Se ne avessi bisogno adesso, sicuramente mi darei da fare. Ma al momento sono molto, molto, molto innamorata e felice della mia relazione. Quindi non ho questa urgenza!".

Non è dato sapere il modo in cui le due si siano conosciute ma - stando a voci di gossip - ad aver fatto da "match-maker" sarebbe stato l'ex-fidanzato della Stewart, Robert Pattinson, che pare abbia avuto un breve flirt con Soko durante la sua permanenza negli Stati Uniti.

Conosciutisi sul set di "Twilight", invece, Kristen e Robert si sono frequentati dal 2008 al 2012.

Ad aver causato la rottura sarebbe stato un presunto tradimento da parte dell'attrice 26enne, che avrebbe avuto un affair con il regista Rupert Sanders.

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile