Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart tributa Jodie Foster: «La mia fonte di ispirazione»

06.05.16 - 09:09
L'ex-star di Twilight ha elogiato l'attrice e regista 53enne che, nella giornata di ieri, ha ottenuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame
Bang ShowBiz
Kristen Stewart tributa Jodie Foster: «La mia fonte di ispirazione»
L'ex-star di Twilight ha elogiato l'attrice e regista 53enne che, nella giornata di ieri, ha ottenuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame

LOS ANGELES - Kristen Stewart ha tributato Jodie Foster, nel giorno in cui l'attrice e regista 53enne ha ricevuto la sua stella entrando così a far parte della Walk of Fame di Hollywood.

Le due attrici hanno lavorato insieme nel 2002 in occasione delle riprese del film "Panic Room", quando l'ex-star di Twilight era poco più che una bambina.

Nonostante siano passati tanti anni, Jodie è rimasta un punto fermo e un esempio da seguire per Kristen, che ha definito la più matura collega come la sua "fonte di ispirazione".

"È stata la mia prima amica adulta. Da sempre è una fonte di ispirazione come attrice e come artista femminile. Jodie è certamente molto più in gamba di me, ma è straordinario quando trovi persone, al di fuori della tua famiglia, che ti aiutano ad affermarti e a motivarti. Ricordo che per il mio 11esimo compleanno ha organizzato un party con una band di mariachi. Grazie per questo" - ha affermato la Stewart - "Lei è straordinaria sotto tutti i punti di vista. Forse non puoi immaginare la gioia di essere qui oggi per te, Jodie."

Ormai da tempo, Jodie è passata dall'altro lato della telecamera e, a fine maggio, tornerà sul grande schermo da regista con il suo nuovo film "Money Monster - L'altra faccia del denaro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE