Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore: «La maternità mi ha resa una donna migliore»

26.04.16 - 11:38
L'attrice ringrazia le sue due bambine, Olive e Frankie, per averla resa una «persona migliore»
Bang ShowBiz
Drew Barrymore: «La maternità mi ha resa una donna migliore»
L'attrice ringrazia le sue due bambine, Olive e Frankie, per averla resa una «persona migliore»

LOS ANGELES - Drew Barrymore sente come la sua vità sia di gran lunga migliorata da quando è diventata mamma delle sue due bambine, Olive e Frankie, avute con l'ex-marito Will Kopelman.

«Penso sia bello mostrare a miei bambini che ho passione per quello che faccio, che ho una grande etica lavorativa e che devono guadagnarsi quello che hanno in questo mondo - ha dichiarato l'attrice 41enne a Entertainment Tonight - La maternità mi ha resa una persona migliore. Le mie bambine mi hanno elevata in un modo indescrivibile».

Drew ha inoltre parlato della recente scelta di tatuarsi sul polso i nomi delle piccole: «Sono le mie persone preferite su questo pianeta. E vedere questo tatuaggio con i loro nomi tutti i giorni mi rende felice. Ricordatevi sempre le cose importanti della vostra vita e che la gioia è dappertutto...loro sono la mia!».

L'attrice hollywoodiana ha recentemente festeggiato il compleanno dell'ultima arrivata Frankie che ha spento le due candeline sulla torta: un evento utile a riunire l'intera famiglia allargata. «Tutti erano lì, tutta la famiglia del mio ex-marito e tutte le amichette di scuola di Olive. È stato meraviglioso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE