Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: rivelazioni inedite sul matrimonio con Marc Anthony

14.04.16 - 23:00
La cantante e attrice torna a parlare dell'ex marito: "Sapevo che sposarlo era la scelta sbagliata"
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez: rivelazioni inedite sul matrimonio con Marc Anthony
La cantante e attrice torna a parlare dell'ex marito: "Sapevo che sposarlo era la scelta sbagliata"

LOS ANGELES - Jennifer Lopez sapeva che il suo matrimonio con Marc Anthony non avrebbe mai funzionato. L'artista ha ammesso che ha avuto dei dubbi fin dall'inizio, nonostante sia stata sposata con il collega per ben sette anni e abbiano avuto insieme i gemellini Max e Emme.

"Sapevo che diventare la moglie di Marc non era la cosa giusta e quando è finita è stata difficile continuare ad andare avanti. È dura mettere da parte rancore e rabbia personale per il bene dei figli, è il lavoro più complicato che porto avanti da anni" ha spiegato la Lopez a V Magazine.

"Se si tratta di cose di lavoro non ci sono problemi, invece i fallimenti personali sono tutt'altra cosa" ha aggiunto la 46enne.

Dal 2011 Jennifer Lopez ha una storia tira e molla con il giovane ballerino Casper Smart che, forse, potrebbe essere la persona giusta, quella con la quale chiudere il cerchio della vita.

Il sogno della star è solo uno: "Mi piacerebbe sposarmi di nuovo e poter vivere per sempre con un uomo. Mi piacerebbe poter invecchiare con mio marito accanto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE