Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence in rosso ai Golden Globes: «Avevo il ciclo»

08.04.16 - 20:04
L'attrice rivela di essersi vista costretta a scegliere l'abito a causa delle mestruazioni
Bang ShowBiz
Jennifer Lawrence in rosso ai Golden Globes: «Avevo il ciclo»
L'attrice rivela di essersi vista costretta a scegliere l'abito a causa delle mestruazioni

NEW YORK - Jennifer Lawrence confessa di essersi presentata con indosso un abito rosso agli ultimi Golden Globes a causa delle mestruazioni.

L'attrice 25enne ha infatti ammesso di essersi vista costretta ad optare per un ripiego, nella scelta dell'outfit sfoggiato sul red-carpet della cerimonia, in cui ha ritirato la statuetta di migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film "Joy".

A proposito dell'abito, la loquace star hollywoodiana ha dichiarato alla rivista Harper's Bazaar: "Si è trattato di un piano B. Il piano A consisteva in un vestito di un colore che non potevo indossare nella settimana degli awards, perché avevo le mestruazioni. Succede tutti gli anni".

La star di 'Hunger Games' ha scelto l'abito rouge anche per comodità: "Era molto rilassato nella parte superiore e non dovevo preoccuparmi della troppa aderenza. L'altro vestito era invece attillato. Dovevo pensare al bene del mio utero!".

Jennifer - nata in un paesino del Kentucky - ha inoltre spiegato di non aver mai nutrito alcun interesse nei confronti della moda, fino a quando non è diventata uno degli obiettivi dei paparazzi.

"Ho cominciato a prestare attenzione alla moda nel momento in cui sono apparsi i paparazzi - ha detto l'attrice premio Oscar - non ero ancora pronta. Mi chiedevo sempre: 'Cosa mi metto?'. Dovevo stare attenta a quello che indossavo. Quando ho compiuto 25 anni è stato tutto più facile. Ho capito: 'Ok, questa sei tu e quella non sei tu'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE