Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi apre al ritorno con Fabrizio Corona

08.04.16 - 15:09
La cantante de 'Le Donatella' ammette come lei e l'ex-agente fotografico siano ancora molto legati e lascia nelle mani del destino la possibilità di un ritorno in coppia
Foto Bang ShowBiz
Silvia Provvedi apre al ritorno con Fabrizio Corona
La cantante de 'Le Donatella' ammette come lei e l'ex-agente fotografico siano ancora molto legati e lascia nelle mani del destino la possibilità di un ritorno in coppia

MILANO - Silvia Provvedi si mostra possibilista rispetto ad un eventuale ritorno in coppia con Fabrizio Corona, con cui ha vissuto un breve flirt terminato qualche mese fa.

La cantante de "Le Donatella" ha infatti ammesso come lei e l'ex-agente fotografico siano ancora molto legati, lasciando una porticina aperta riguardo ad una possibile riappacificazione.

Intervistata da TGCOM24, la Provvedi ha così spiegato: «Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà».

Silvia e la sorella Giulia hanno appena posato per la nuova campagna Relish, per cui si sono ancora mostrate provocanti, ma soprattutto sempre più nude. A chi le accusa di essere volgari, le due gemelle 22enni hanno risposto così: «Non siamo questo, - ha detto Giulia - Crediamo che la pulizia sia d'animo e che il nudo non sia assolutamente volgare. Anzi le donne sono un essere speciale e ci piace aver posato con tante ragazze...».

«Ci piaceva l'idea del gruppo al femminile, - aggiunge Silvia - siamo stanche di vedere pettorali e tartarughe. Se siamo nate con due tette e un sedere, perché scandalizzarsi? Ci piace mostrarci così, siamo un'ondata di freschezza, bagnate. Noi donne siamo belle...».

Silvia e Giulia hanno raggiunto la popolarità vincendo "L'Isola Dei Famosi" e, ad un anno di distanza dal trionfo, le due ex-naufraghe sperano in una rivalsa di Simona Ventura, eliminata e dirottata nella Playa Soledad. «Simona è una grande guerriera che conosciamo dai tempi di X Factor, amiamo le donne toste - hanno detto le due sorelle in coro - Adesso avrà la possibilità di raccontarsi ancora di più. Ci piace anche Mercedesz, è una ragazza con gli attributi, dovrebbe solo rimanere fuori dai pettegolezzi...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE