Cerca e trova immobili

STATI UNITIDivorzi? Ti aiuta Gwyneth Paltrow

06.04.16 - 19:00
L'attrice starebbe scrivendo un libro di auto-aiuto per supportare le coppie che stanno attraversando il trauma del divorzio
bang ShowBiz
Divorzi? Ti aiuta Gwyneth Paltrow
L'attrice starebbe scrivendo un libro di auto-aiuto per supportare le coppie che stanno attraversando il trauma del divorzio

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow pare stia scrivendo un libro di auto-aiuto per supportare le coppie che stanno affrontando il trauma del divorzio. Sull'argomento, la Paltrow ne sa qualcosa: dopo la rottura con Chris Martin, avvenuta nel marzo 2014, l'ex-coppia di coniugi ormai sarebbe ai dettagli per porre fine ai loro dieci anni di matrimonio.L'attrice 43enne, forte della sua esperienza, vorrebbe così creare il manuale del "divorzio perfetto" e raccontare la sua vita da donna separata.

Una fonte ha dichiarato al magazine 'Grazia': «Gwyneth ha detto agli amici che non ne sarebbe venuta a capo senza l'auto-aiuto. Adesso lei si trova dall'altro lato della barricata e vuole raccontare tutto quello che ha imparato. Il libro si focalizzerà sul suo percorso personale ed esplorerà il periodo più duro della sua vita, con una particolare enfasi su come superare le difficoltà, prendendosi cura del proprio corpo nella maniera giusta. Ci saranno ricette, guide e tecniche di meditazione». Gwyneth - oggi in coppia con il produttore televisivo Brad Falchuk - si aprirà a 360° e condividerà con le sue lettrici anche dei particolari intimi.

«In questo libro ha deciso di non risparmiarsi e racconterà dei dettagli sulla sua vita intima, dando dei consigli su come riuscire ad avere una vita sessuale soddisfacente».

Nonostante oggi sia riuscita a voltare pagina, la Paltrow ha recentemente ammesso di aver vissuto un periodo di estrema difficoltà, dopo aver comunicato la scelta di interrompere il matrimonio con il frontman dei Coldplay, padre dei suoi due bambini, Apple e Moses.

«Quando il mio matrimonio è finito - ha detto l'attrice premio Oscar - ero devastata. Stavo cercando di farmene una ragione, ma allo stesso tempo dovevo fare i conti con tutte quelle attenzioni globali. È stato un periodo difficile. Il segreto è rimanere insieme, pur non essendo più una coppia, per il bene della tua famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE