Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth: «Sono un femminista»

03.04.16 - 08:24
L'attore ammette di aver ereditato il rispetto per le donne dai suoi genitori
Chris Hemsworth: «Sono un femminista»
L'attore ammette di aver ereditato il rispetto per le donne dai suoi genitori

HOLLYWOOD - Chris Hemsworth, uno degli attori più sexy di Hollywood, si considera un "femminista".

Il protagonista di "Thor" ringrazia i genitori per avergli trasmesso l'idea che le donne vadano rispettate e per il tipo di educazione impartitagli negli anni della sua infanzia e giovinezza.

«Mia mamma è una femminista convinta - ha detto Hemsworth a Radio Times - e penso che molti aspetti della mia personalità, così come il rispetto per le donne e via dicendo, provengano proprio da lei. Mio papà ha sempre avuto una visione equilibrata e rispettosa su molti argomenti. I miei genitori hanno avuto un'enorme influenza positiva nella mia vita».

Chris intanto è pronto a tornare sul grande schermo con il film "Il Cacciatore e La Regina di Ghiaccio", nel cui cast figurano donne dalla forte personalità come Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

«Credo che l'equilibrio si sia capovolto da tempo nella direzione degli uomini. Ci sono dai sette agli otto supereroi maschili e uno femminile. Qui invece è l'esatto contrario».

Chris - padre di tre bambini con la moglie Elsa Pataky - ha infine aperto alla possibilità di tornare a vestire i panni di Thor.

«Si possono correre dei rischi e provare a fare altre cose ma, qualora non dovessero funzionare, si può sempre tornare indietro e riprendere il treno di Marvel» - ha detto il bel 32enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE