Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele: «In gravidanza mi è cresciuta la barba»

02.04.16 - 16:30
La cantante ha rivelato come le sia venuta la "barba" durante l'attesa del figlio Angelo, a cui ha dato il nome di Larry
Bang Show Biz
Adele: «In gravidanza mi è cresciuta la barba»
La cantante ha rivelato come le sia venuta la "barba" durante l'attesa del figlio Angelo, a cui ha dato il nome di Larry

LONDRA - Adele rivela come durante la dolce attesa le sia cresciuta la barba, a cui la simpatica artista britannica ha dato il nome di Larry.

La cantante - madre di Angelo, 3, avuto con il compagno Simon Konecki, - si è detta orgogliosa dei suoi peli facciali, causati a suo modo di vedere dal troppo testosterone.

Rivolgendosi al pubblico della SSE Hydro Arena di Glasgow, la cantante 27enne ha dichiarato: "Quando ero incinta, avevo talmente tanto testosterone in corpo, che mi è persino cresciuta la barba. L'ho tolta solamente ieri sera. Dico sul serio. Non sto scherzando. Io ho veramente la barba, ma ne sono orgogliosa. La chiamo Larry".

La barba sembra aver avvicinato ulteriormente Adele a Simon: "Il mio uomo ha una bella barba. A volte la accorcia, soprattutto d'estate. Io ho la barba, quindi posso capire cosa prova quando fa caldo d'estate."

Oltre alle rivelazioni sulla barba, Adele ha intrattenuto il pubblico scozzese confessando un altro segreto intimo.

"Mi dispiace se qualcuno stia vedendo i peli che ho sulle gambe. Finalmente avrò un fine settimana libero e potrò depilarmi!" - ha detto la popstar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE