Cerca e trova immobili

STATI UNITIFrances Bean Cobain faccia a faccia con un ladro

01.04.16 - 17:15
La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love si è ritrovata faccia a faccia con un uomo, intrufolatosi nella sua proprietà di Hollywood Hills
BangShowBiz
Frances Bean Cobain faccia a faccia con un ladro
La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love si è ritrovata faccia a faccia con un uomo, intrufolatosi nella sua proprietà di Hollywood Hills

LOS ANGELES - Frances Bean Cobain pare si sia ritrovata faccia a faccia con un uomo, che si era intrufolato nella sua proprietà di Hollywood Hills.

Stando al racconto di TMZ, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, insospettita da alcuni rumori provenienti dall'interno della casa, avrebbe lasciato la sua camera da letto attorno alle 7 del mattino di mercoledì 30 marzo e avrebbe visto il ladro fuggire dal portone principale.

Frances, pur non avendo riconosciuto l'uomo, ha immediatamente chiamato la polizia.

Recentemente, Frances ha firmato le carte legali per divorziare dall'ex-marito Isaiah Silva, con cui era andata all'altare nel giugno del 2014.

Come emerso dai documenti giudiziari, l'artista 23enne pare abbia chiesto espressamente al musicista dei The Eeries di non provare ad esercitare alcun tipo di diritto sulle proprietà dell'ex-leader dei Nirvana, il cui valore si aggirerebbe attorno ai 450 milioni di dollari.

Ciononostante, la Cobain si è detta disposta a versare l'assegno di mantenimento all'ex-marito.

Frances ha ottenuto l'accesso al patrimonio di Kurt nell'agosto del 2010, dopo aver compiuto 18 anni: alla ragazza spetterebbe il 37% del patrimonio immobiliare del padre, morto suicida nel 1994 all'età di 27 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE