Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova e Rocio Munoz Morales: è già crisi?

30.03.16 - 14:32
Il sex symbol italiano e la giovane spagnola hanno trascorso le vacanze di Pasqua separati, nonostante la figlia in comune nata solo lo scorso dicembre
Bang ShowBiz
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: è già crisi?
Il sex symbol italiano e la giovane spagnola hanno trascorso le vacanze di Pasqua separati, nonostante la figlia in comune nata solo lo scorso dicembre

ROMA - Aria di crisi in casa Bova-Morales. La coppia di attori - insieme ormai da più di due anni - hanno trascorso le vacanze di Pasqua separati, come fa sapere il settimanale Chi. Raoul è restato a Roma con i suoi due figli maggiori, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano; Rocio è invece volata in Spagna, insieme a Luna, la bambina avuta lo scorso dicembre dall'attore.

Come mai questa separazione? Semplici motivi logistici o crisi in corso tra i due belli del cinema italiano?

Solo qualche mese fa Rocio Munoz Morales aveva parlato di Raoul Bova come di un compagno premuroso e un padre presente.

"Chi si alza la notte quando la bambina piange? Condividiamo" aveva spiegato l'attrice e ballerina, che ha dovuto affrontare non pochi pregiudizi per via della sua storia d'amore con l'interprete italiano.

"La situazione è delicata e troppe persone ci hanno messo la bocca. All'inizio certe frasi mi hanno ferita, mi sono sentita giudicata in maniera ingiusta ma mi sono riempita di altro, dell'affetto della gente. Sono molto serena con me stessa: so che ho fatto le cose con rispetto e pulizia. Il tempo è saggio, le cose prima o poi vengono fuori nella loro verità. Per me è tutto molto più normale di quanto appaia da fuori" aveva fatto sapere la spagnola.

L'ultima voce sarà solo l'ennesimo gossip infondato?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE