Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti attaccata da Marysthell Polanco: «Pensi solo ai soldi»

30.03.16 - 06:08
Dopo l'intervista in lacrime a Verissimo, l'ex di Arnaud Mimran è stata duramente attaccata dalla collega che ha rivelato inediti retroscena del passato
Foto Bang ShowBiz
Claudia Galanti attaccata da Marysthell Polanco: «Pensi solo ai soldi»
Dopo l'intervista in lacrime a Verissimo, l'ex di Arnaud Mimran è stata duramente attaccata dalla collega che ha rivelato inediti retroscena del passato

MILANO - Claudia Galanti è tornata alla ribalta per via della sua partecipazione all'Isola dei Famosi, avvenuta un anno dopo la scomparsa prematura della figlia Indila. La showgirl ha spiegato in più di un'occasione di aver accettato di prendere parte al reality di Canale 5 soprattutto per soldi, visto che non sta vivendo un periodo economico del tutto facile. In una recente intervista a Verissimo, la Galanti è addirittura scoppiata in lacrime, dichiarando che: «Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me».

Parole forti che non sono piaciute a Marysthell Polanco, ex showgirl domenicana, che ben conosce la collega. «Cara Claudia, Dio non dimentica mai nessuno, forse sta facendo un giro per aiutare qualcun altro... - ha scritto la Polanco in un lungo post sui social - Nella vita tutto torna, ricordo quando ero fidanzata con Gianluca Vacchi, tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu. Per invidia, per cattiveria, perché lui mi trattava bene, non lo so ma ci siete riuscite, poi ti sei fidanzata con lui...».

L'ex Pupa ha poi continuato: «Io ho lasciato stare perché nella vita tutto finisce prima o poi, mai attaccarsi alle cose materiali se no rimani male e soffri. Poi dopo un anno Silvio mi dice: "Marysthell questa sera vuole venire a cena la Claudia Galanti insieme alla Yespica, ti fa piacere se viene?". Ed io ho detto: "Sì, sì, falle venire non c'è problema...».

Marysthell ha poi concluso: «Per non farla tanto lunga. Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa, fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita, ma la benedizione piú grande grande me l'ha data Dio: una famiglia con un ragazzo semplice non ricco, ma ricco di valori, buon padre, buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell. Mi dispiace vedere le persone stare male, ma se i soldi sono la prima cosa, il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE