Cerca e trova immobili

STATI UNITICameron Diaz: "Una parte di me di cui non conosceva nemmeno l'esistenza"

27.03.16 - 15:10
Da quando ha sposato Benji Madden l'attrice ammette di aver imparato molto
Bang ShowBiz
Cameron Diaz: "Una parte di me di cui non conosceva nemmeno l'esistenza"
Da quando ha sposato Benji Madden l'attrice ammette di aver imparato molto

LOS ANGELES - Ha atteso a lungo prima di andare all'altare, ma, da quando ha giurato amore eterno al suo Benji Madden, Cameron Diaz non potrebbe essere più felice.

L'attrice hollywoodiana - convolata a nozze con il rocker dei Good Charlotte nel gennaio 2015 - ha ammesso di aver imparato tanto dal matrimonio e di aver scoperto una parte della sua personalità, di cui "non conosceva l'esistenza".

"Ho scoperto una parte di me di cui non ne conoscevo l'esistenza - ha dichiarato la Diaz al magazine You - Adesso capisco che ci sono cose che si costruiscono profondamente dentro di te. In questo primo anno insieme, abbiamo imparato tanto su noi stessi. Abbiamo capito il significato dell'impegno preso e di tutto quello che comporta. Pensavo fosse diverso, ma adesso ho capito. Apparentemente era come se mancasse qualcosa nella mia vita".

Cameron non ha ancora escluso l'ipotesi di avere un figlio con Benji, ritenendo che, con la maturità, sarebbe una madre migliore rispetto al passato.

"Io ho sempre detto 'mai dire mai' - prosegue l'attrice 43enne - Certamente sarei una buona madre. Penso che più diventi adulta e più hai cose da trasmettere. Adesso avrei molto più da offrire ad un bambino, rispetto a quando avevo 25 anni. Non so cosa succederà e questo è il bello della vita. Il fatto che mi sia sposata ne è la dimostrazione. Si prendono delle decisioni e si dà una direzione al proprio futuro, ma nessuno può prevedere come andrà a finire. Non posso averne il controllo, ma sono qui per proseguire su questo cammino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE