Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom ufficialmente fidanzati: la prova

23.03.16 - 06:12
La cantante e l'attore fanno sul serio e, dopo aver ufficializzato il loro rapporto, pensano già ad andare a convivere
Bang Show Biz
Katy Perry e Orlando Bloom ufficialmente fidanzati: la prova
La cantante e l'attore fanno sul serio e, dopo aver ufficializzato il loro rapporto, pensano già ad andare a convivere

NEW YORK - È ufficiale: Orlando Bloom è il nuovo amore di Katy Perry. Dopo diverse settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma arriva da E! che è riuscito ad avere maggiori dettagli su questa storia d'amore.

"Stanno facendo le cose con molta serietà, sono ufficialmente una coppia e Katy non ha paura a presentare Orlando come il suo ragazzo" ha rivelato la fonte vicina ai due artisti, per poi aggiungere che la Perry è molto presa da Orlando e dalla sua capacità di "rimanere con i piedi per terra, nonostante sia una star di Hollywood".

Anche se si frequentano solo da qualche mese - il primo incontro è avvenuto a gennaio, durante l'ultima edizione dei Golden Globes - la pop star e il protagonista de Il Signore degli Anelli stanno già pensando di andare a convivere, sebbene entrambi abbiano le chiavi di casa dell'altro.

In attesa di prendere una decisione che cambierà il loro futuro, Katy Perry e Orlando Bloom si sono concessi qualche giorno di vacanza a Santa Barbara, dove sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti molto passionali. Del resto come è stato rivelato a E!: "Katy è davvero molto felice".

Sia la Perry sia Orlando Bloom hanno alle spalle dei matrimoni falliti: lei con il comico Russell Brand, durato a malapena un anno; lui con la modella Miranda Kerr, che gli ha dato il figlio Flynn, oggi 5 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE