Bang Show Biz
STATI UNITI
23.03.16 - 06:120

Katy Perry e Orlando Bloom ufficialmente fidanzati: la prova

La cantante e l'attore fanno sul serio e, dopo aver ufficializzato il loro rapporto, pensano già ad andare a convivere

NEW YORK - È ufficiale: Orlando Bloom è il nuovo amore di Katy Perry. Dopo diverse settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma arriva da E! che è riuscito ad avere maggiori dettagli su questa storia d'amore.

"Stanno facendo le cose con molta serietà, sono ufficialmente una coppia e Katy non ha paura a presentare Orlando come il suo ragazzo" ha rivelato la fonte vicina ai due artisti, per poi aggiungere che la Perry è molto presa da Orlando e dalla sua capacità di "rimanere con i piedi per terra, nonostante sia una star di Hollywood".

Anche se si frequentano solo da qualche mese - il primo incontro è avvenuto a gennaio, durante l'ultima edizione dei Golden Globes - la pop star e il protagonista de Il Signore degli Anelli stanno già pensando di andare a convivere, sebbene entrambi abbiano le chiavi di casa dell'altro.

In attesa di prendere una decisione che cambierà il loro futuro, Katy Perry e Orlando Bloom si sono concessi qualche giorno di vacanza a Santa Barbara, dove sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti molto passionali. Del resto come è stato rivelato a E!: "Katy è davvero molto felice".

Sia la Perry sia Orlando Bloom hanno alle spalle dei matrimoni falliti: lei con il comico Russell Brand, durato a malapena un anno; lui con la modella Miranda Kerr, che gli ha dato il figlio Flynn, oggi 5 anni.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile