Cerca e trova immobili

STATI UNITI Kanye West rivuole la fedina penale pulita

22.03.16 - 17:07
Il rapper ha scontato la sua pena e ora vuole tornare a essere immacolato anche per la legge
Kanye West rivuole la fedina penale pulita
Il rapper ha scontato la sua pena e ora vuole tornare a essere immacolato anche per la legge

LOS ANGELES - Kanye West vuole che venga rimossa dalla sua fedina penale, l'accusa di aver aggredito un fotografo. Il rapper ha infatti scontato i 24 mesi di libertà vigilata e le 250 ore di servizi sociali, a cui era stato condannato nel 2014 per aver bruscamente reagito contro l'iniziativa di un paparazzo, che stava tentando di riprenderlo mentre si trovava all'aeroporto di Los Angeles.

Stando a quanto si legge sul sito TMZ, Kanye - dopo aver prestato servizio presso la Trade Tech Fashion School di Los Angeles e considerata l'assenza di di recidività - avrebbe già firmato le carte legali per chiedere al giudice di cancellare il reato.

In attesa che la corte si pronunci, il rapporto tra l'artista 38enne e i paparazzi sembra esser di gran lunga migliorato: la scorsa settimana West, stufo di attendere un taxi che tardava ad arrivare, ha chiesto un passaggio proprio ad un fotografo.

Kanye infatti pare avesse ordinato un'auto, mediante l'app Uber ma, dopo aver atteso invano, si è appellato alla categoria "nemica" per raggiungere la sua destinazione.

"Non ho più bisogno di un Uber. Un paparazzo si è offerto di portarmi ovunque io voglia! Andiamo!" - ha esclamato il marito di Kim Kardashian.

Da un filmato si vede Kanye, accomodatosi nel lato passeggero, chiedere cortesemente ad un altro paparazzo, presente sul sedile posteriore, di interrompere le riprese per permettergli di effettuare una telefonata personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE