Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJess Glynne: 'Non farò la fine di Amy Winehouse'

14.03.16 - 22:48
La cantante afferma che non farà la stessa fine di Amy Winehouse, grazie al supporto di amici e familiari
Foto Bang Show Biz
Jess Glynne: 'Non farò la fine di Amy Winehouse'
La cantante afferma che non farà la stessa fine di Amy Winehouse, grazie al supporto di amici e familiari

LONDRA - Jess Glynne non farà la stessa fine di Amy Winehouse.

Ad accomunare l'emergente artista 26enne e la cantante, morta a 27 anni nel 2011, oltre alla passione per la musica, c'è lo stesso quartiere nella periferia a nord di Londra, in cui le due sono nate e cresciute.

Seppur dichiarandosi una fan della Winehouse, Jess però ritiene di essere circondata da persone che le vogliono bene e che non le permetterebbero di uscire dai binari.

"Lei non era circondata dalle giuste persone - ha dichiarato la Glynne al magazine Fabulous - Guardando il documentario 'Amy', mi sono resa conto di quanti aspetti nocivi ci fossero nella sua vita e di quanto danno si fosse arrecata da sola. Io sono completamente diversa. Nella mia vita ho delle persone che mi tengono con i piedi per terra. Credo che sia quella, l'unica certezza che si possa avere".

Nonostante il successo e la fama internazionale, raggiunta con il suo album d'esordio 'I Cry When I Laugh', Jess ammette di non essersi montata la testa e di aver chiuso con alcol e notti brave.

"C'è stato un periodo in cui uscivo tantissimo e la mia vita non aveva una struttura. Non ero un'alcolizzata e non ho avuto mai alcun tipo di dipendenza da sostanze, ma, uscivo, bevevo e mi ubriacavo con facilità. Ma adesso basta con gli 'hungover'. È una delle peggiori sensazioni del mondo. Forse sarò ingenua, ma non credo che giri tanta droga in questo settore. Alla persone con cui esco, non piace affatto. Non vado neanche agli eventi mondani, li trovo noiosi".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE