Cerca e trova immobili
Behati Prinsloo: «Che imbarazzo in pose provocanti»

STATI UNITIBehati Prinsloo: «Che imbarazzo in pose provocanti»

11.03.16 - 11:14
La modella rivela di non sentirsi a proprio agio durante le sfilate e gli shooting fotografici di Victoria's Secret
Bang ShowBiz
Behati Prinsloo: «Che imbarazzo in pose provocanti»
La modella rivela di non sentirsi a proprio agio durante le sfilate e gli shooting fotografici di Victoria's Secret

NEW YORK - Behati Prinsloo trova "imbarazzanti" le sfilate e gli shooting fotografici per Victoria's Secret, la nota linea di lingerie, di cui è "angelo" ormai da molti anni.

La modella 26enne, sposata con il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, con il quale avrà presto un bambino, ammette di non sentirsi particolarmente a proprio agio durante i servizi fotografici su spiagge affollate, in cui è costretta ad assumere delle pose provocanti.

"Giriamo con il fotografo francese, David Bellemere, e lui è incredibile - ha detto a PEOPLE - Le sue foto sono in grado di catturare la tua mente. Ma il problema è che ti chiede di assumere le pose più imbarazzanti! Ci sono centinaia di persone su una spiaggia che non hanno idea di quello che tu stia facendo. Sull'attimo non mi sento a mio agio, poi però vedo le foto e penso che ne sia valsa la pena. Ma, senza dubbio, è una situazione molto imbarazzante".

Pur amando il suo lavoro, Behati però ammette di non sopportare i continui spostamenti da un capo all'altro del mondo. "Si è costantemente in aeroporto, costantemente in fila, sempre ai controlli di sicurezza. Mi pesa molto, è questo l'aspetto più difficile del mio lavoro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE