Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Amoroso: «Sono una ragazza insicura»

11.03.16 - 07:11
Nonostante la sua già piuttosto lunga esperienza nel mondo della musica, Alessandra ammette di non essersi ancora abituata ad esibirsi al cospetto di numerose platee
Bang ShowBiz
Alessandra Amoroso: «Sono una ragazza insicura»
Nonostante la sua già piuttosto lunga esperienza nel mondo della musica, Alessandra ammette di non essersi ancora abituata ad esibirsi al cospetto di numerose platee

ROMA - Dietro al sorriso di Alessandra Amoroso, si nasconde una ragazza con delle insicurezze. Per tale ragione, la cantante 29enne, parlando del traumatico impatto con il successo, giunto dopo la vittoria di 'Amici', ammette di aver scelto di circondarsi solamente di persone fidate e disposte a non trarre vantaggio della sua notorietà.

Alla domanda se senta il bisogno di sentirsi protetta, la Amoroso ha risposto sulle pagine di 'Vanity Fair': "Sì, infatti mi sono circondata di persone fidate, come il mio manager, che è un mio amico storico. La verità è che sembro sempre così solare, però sono molto insicura: della mia bellezza, del mio talento".

Nonostante la sua già piuttosto lunga esperienza nel mondo della musica, Alessandra ammette di non essersi ancora abituata ad esibirsi al cospetto di numerose platee. "Sono una persona molto emotiva, quando mi devo esibire mi carico d'ansia, ho sempre paura di tradire le aspettative. Mi faccio prendere dalle situazioni. Se tra il pubblico vedo una nonna mi viene da piangere, per esempio. E se davanti a me vedo diecimila persone, ma anche solo duecento, per un po' sto male. Poi però, quando si apre il sipario, ingrano e tutto diventa più facile, mi sento come sul divano di casa mia. Perché quella è la mia gente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE