Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Baby Mama" e "Baby Daddy" per Chrissy Teigen e John Legend

08.03.16 - 07:42
La modella e il cantante hanno festeggiato il baby shower, in vista dell'arrivo della loro primogenita
Bang ShowBiz
"Baby Mama" e "Baby Daddy" per Chrissy Teigen e John Legend
La modella e il cantante hanno festeggiato il baby shower, in vista dell'arrivo della loro primogenita

NEW YORK - Chrissy Teigen e John Legend hanno celebrato ieri, 6 marzo, il cosiddetto baby shower, la classica festa della tradizione anglo-sassone in cui la futura mamma riceve i regali a pochi giorni dal parto.

La modella e il cantante statunitense diventeranno genitori per la prima volta tra meno di un mese e, per l'evento, tenutosi al Material Good di New York, hanno scelto di indossare delle coroncine con le scritte "Baby Mama" e "Baby Daddy".

Chrissy, John e i loro ospiti hanno deliziato i loro palati con un pranzo a più portate, su una tavola decorata con motivi azzurri e sulla quale erano presenti anche dei biscotti a forma di corona, di bottiglie di latte e di passeggini.

"Che ragazze fortunate!" - ha scritto su Instagram la modella 30enne.

Oltre ad amici e familiari, immancabile la presenza di Pippa, la cagnolina della coppia, finita sui social in uno scatto di famiglia.

Chrissy ha recentemente rivelato di aver chiesto dei consigli al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, sul possibile nome da dare alla bambina.

Ha detto: "Ho chiesto a Barack. Per noi si tratta della prima volta! Ho chiesto al presidente Obama un'opinione sul nome da noi scelto, e lui ha risposto che andava benissimo. Anche se, in un secondo momento, ho pensato che sarebbe stato meglio proporre almeno due nomi, in modo da lasciargli più possibilità di scelta!".

 

Chrissy Teigen Shares Adorable Photos From Her Baby Shower https://t.co/07e6nXZgOa pic.twitter.com/vZG30dxDRi

— ELLE Magazine (US) (@ELLEmagazine)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE