Bang ShowBiz
STATI UNITI
07.03.16 - 07:500

Kaley Cuoco vuole tornare ad amare

L'attrice non vede l'ora di trovare l'anima gemella, dopo il fragoroso divorzio dal tennista Ryan Sweeting

LOS ANGELES - Kaley Cuoco si è detta pronta ad accogliere un altro uomo nella sua vita.

La star di 'Big Bang Theory', infatti, non ha perso la fiducia nell'amore e ammette di non vedere l'ora di innamorarsi di nuovo. "Quello che ho passato, ha cambiato l'idea che avevo del matrimonio - ha dichiarato l'attrice 30enne all'edizione americana di Cosmopolitan - ed è una pagina triste della mia vita. Ma ciò non cambia la considerazione che ho dell'amore. Non vedo l'ora di innamorarmi".

Ciononostante, Kaley pare volerci andare con i piedi di piombo, per non incorrere in una nuova cocente delusione sentimentale.

"Non so se sono ancora pronta - ha spiegato la Cuoco - per me si tratta di qualcosa di diverso. Solitamente mi butto su tutto senza pensarci".

Recentemente, Kaley è stata accostata romanticamente alla co-star Johnny Galecki: non smentendo il possibile coinvolgimento sentimentale, la bella bionda ammette come tra di loro ci sia un rapporto speciale. "Io e Johnny siamo molto vicini in questi giorni, ma su questa faccenda non voglio che si speculi. Specialmente dopo il divorzio, non voglio ferire il mio ex. Io e Johnny abbiamo fatto un accordo, che sappiamo solo noi".

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report