Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaley Cuoco vuole tornare ad amare

07.03.16 - 07:50
L'attrice non vede l'ora di trovare l'anima gemella, dopo il fragoroso divorzio dal tennista Ryan Sweeting
Bang ShowBiz
Kaley Cuoco vuole tornare ad amare
L'attrice non vede l'ora di trovare l'anima gemella, dopo il fragoroso divorzio dal tennista Ryan Sweeting

LOS ANGELES - Kaley Cuoco si è detta pronta ad accogliere un altro uomo nella sua vita.

La star di 'Big Bang Theory', infatti, non ha perso la fiducia nell'amore e ammette di non vedere l'ora di innamorarsi di nuovo. "Quello che ho passato, ha cambiato l'idea che avevo del matrimonio - ha dichiarato l'attrice 30enne all'edizione americana di Cosmopolitan - ed è una pagina triste della mia vita. Ma ciò non cambia la considerazione che ho dell'amore. Non vedo l'ora di innamorarmi".

Ciononostante, Kaley pare volerci andare con i piedi di piombo, per non incorrere in una nuova cocente delusione sentimentale.

"Non so se sono ancora pronta - ha spiegato la Cuoco - per me si tratta di qualcosa di diverso. Solitamente mi butto su tutto senza pensarci".

Recentemente, Kaley è stata accostata romanticamente alla co-star Johnny Galecki: non smentendo il possibile coinvolgimento sentimentale, la bella bionda ammette come tra di loro ci sia un rapporto speciale. "Io e Johnny siamo molto vicini in questi giorni, ma su questa faccenda non voglio che si speculi. Specialmente dopo il divorzio, non voglio ferire il mio ex. Io e Johnny abbiamo fatto un accordo, che sappiamo solo noi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE