Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore si trucca prima di andare a dormire

05.03.16 - 22:34
L'attrice rivela il segreto del suo make-up perfetto. "Applico il trucco prima di andare a letto"
Foto Bang Show Biz
Drew Barrymore si trucca prima di andare a dormire
L'attrice rivela il segreto del suo make-up perfetto. "Applico il trucco prima di andare a letto"

LOS ANGELES - Drew Barrymore rivela di applicare il make-up prima di andare a dormire.

L'attrice, proprietaria di una linea di cosmetici dal nome Flower Beauty, contrariamente ai consigli di esperti del settore e dermatologi, ha spiegato: "Dopo aver completato la mia solita routine di cura della pelle, passo la matita attorno agli occhi, solitamente la Flower That's So Kohl, prima di andare a letto. Lo so, può sembrare strano ma mi sveglio con un trucco perfettamente omogeneo. Quando mi alzo non faccio assolutamente nulla e la gente si congratula con me per il mio trucco!".

In una recente intervista, Drew però confessava di non considerarsi una donna particolarmente glamour e di essere troppo impegnata tra casa e lavoro.

La star hollywoodiana, madre di due bambine, Olive e Frankie, raccontava: "Mi sento come una mamma che non fa altro che correre dietro ai suoi bambini, Questa è la differenza tra aspirazione e sofisticatezza. Io non sono sofisticata. Conosco il settore e ho gusto, ma nella vita reale sono troppo impegnata".

"Penso che [le clienti di Flower] siano come me. Io ho dei gusti particolari, e la mia cliente-tipo credo abbia ottimi gusti. Conosce la differenza tra qualità e azzardo. Lei vuole delle cose che la facciano sentire bene, senza dover spendere una fortuna" - ha spiegato l'attrice 40enne a proposito della sua linea di make up - "Amo la parola 'aspirazione' perché l'aspirazione può essere realistica, è la versione ottimistica di te stessa. Quando stai bene, progetti qualcosa che ti fa sentire più sicura di te, più potente e gioiosa".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE