Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAdele, per il tour vestirà Burberry

04.03.16 - 10:12
La cantante ha chiesto a Burberry di crearle degli abiti su misura per il suo lungo tour mondiale
Bang ShowBiz
Adele, per il tour vestirà Burberry
La cantante ha chiesto a Burberry di crearle degli abiti su misura per il suo lungo tour mondiale

LONDRA - Per tutte e 100 le tappe del suo tour mondiale, Adele vestirà solo ed esclusivamente Burberry.

La cantante britannica ha chiesto alla casa di moda inglese di creare appositamente per lei un gran numero di abiti su misura, per il suo "Adele Live 2016", partito in settimana dal Regno Unito e che terminerà ad ottobre in Sudamerica.

Il direttore creativo e amministratore delegato, Christopher Bailey, ha dichiarato con un comunicato stampa: "È un enorme privilegio il fatto che Adele abbia scelto di lavorare con noi. È un'incredibile artista, che io ammiro immensamente per il suo approccio verso la vita, il suo senso dell'umorismo, il suo stile innato, la sua potenza e le emozioni che riesce a suscitare con la sua voce".

In un futuro prossimo, Adele potrebbe però indossare le sue creazioni, poiché la superstar 27enne avrebbe recentemente espresso la volontà di lanciare una nuova linea fashion.

"Siamo ancora alla fase embrionale, - ha spiegato una fonte - ma sta ricevendo molti input da parte di notevoli stilisti e lavorando su nuove idee. Ci saranno un paio di pezzi che porteranno la sua griffe, tra cui alcuni tra i suoi abiti invernali preferiti e dei poncho, ma perlopiù si tratterà di un mix di capi con delle tonalità neutre da poter mescolare e abbinare per diverse occasioni".

"Ha scelto la morbidezza e la praticità. Questi abiti devono essere soprattutto comodi da indossare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE