Cerca e trova immobili

ITALIABelen fa una scenata al paparazzo Claudio Margiarotti

03.03.16 - 19:15
"Novella 2000" racconta di una lite tra il noto paparazzo e la showgirl, che ha minacciato di chiamare i Carabinieri
Bang Show Biz
Belen fa una scenata al paparazzo Claudio Margiarotti
"Novella 2000" racconta di una lite tra il noto paparazzo e la showgirl, che ha minacciato di chiamare i Carabinieri

MILANO - Ormai è guerra aperta tra Belen Rodriguez e i paparazzi.

La showgirl argentina si è stavolta scagliata furiosamente contro Claudio Margiarotti, uno dei fotografi più conosciuti dell'ambiente delle celebrità.

Belen, seguitissima dopo la separazione con Stefano De Martino, ha chiesto di essere lasciata in pace, minacciando di chiamare i Carabinieri, al pari di quanto fatto un paio di settimane fa con Valerio Staffelli e lo staff di "Striscia La Notizia".

A documentare il litigio è stato Novella 2000, che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti in cui si vede la Rodriguez inveire contro Margiarotti, uno tra i primi a fotografarla quando arrivò giovanissima in Italia.

Il settimanale ha intervistato il paparazzo, che ha rivelato: "Mi ha urlato di andarmene dicendomi: 'Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri', come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro".

"Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita - ha aggiunto Margiarotti - senza darmi modo di parlare mi ha urlato: 'Taci non parlare. Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!'".

"Novella 2000" ha inoltre aggiunto qualche indiscrezione sul crack tra i DeMartinez: secondo la rivista di gossip, infatti, Belen sarebbe stata scaricata da Stefano, che, stanco dei suoi capricci e delle continue liti, avrebbe scelto di troncare la loro relazione.

La Rodriguez avrebbe tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio con De Martino, ricevendo però un secco no, probabilmente motivo del nervosismo di questi giorni della bella 31enne.

Belen e Stefano hanno affidato la notizia della loro separazione ad un comunicato stampa, diffuso dal legale dell'argentina a fine 2015.

I due si erano sposati nel settembre del 2013 e dal loro amore è nato un bambino, Santiago, di quasi 3 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE