Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman: «Con i bambini ho chiuso»

03.03.16 - 13:25
L'attrice esclude la possibilità di una terza dolce attesa con il marito Keith Urban
Bang Show Biz
Nicole Kidman: «Con i bambini ho chiuso»
L'attrice esclude la possibilità di una terza dolce attesa con il marito Keith Urban

MELBOURNE - All'età di 48 anni, Nicole Kidman ammette di aver chiuso con le gravidanze.

Nonostante abbia in passato espresso il desiderio di allargare la famiglia, la star hollywoodiana pare voglia concentrare tutte le sue attenzioni sulle sue due bambine, Faith e Sunday, avute con il secondo marito Keith Urban.

Nicole ha confessato al numero di aprile del magazine Marie Claire: "Con i bambini ho chiuso. La nostra famiglia va bene già così. Abbiamo queste due splendide bambine che hanno cinque e sette anni ed è una gioia averle con noi".

A breve, Nicole e Keith festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio, e l'attrice australiana crede che il segreto della loro relazione stabile e duratura sia rappresentato da una forte chimica e dalla voglia di stare insieme.

"Al massimo passiamo 5 giorni lontani l'uno dall'altra - ha spiegato la Kidman - quando senti di essere impegnato ad una persona, tutto diventa semplice perché tutte le nostre decisioni ruotano attorno a quella priorità. Soffro quando sto lontana da lui, anche solo per una notte".

Oltre all'amore, ad aver solidificato il rapporto tra Nicole e Keith è stato il lutto: entrambe le star hanno infatti perso i loro padri nel giro di un paio di anni.

"Quando in una famiglia viene a mancare il padre, inevitabilmente si diventa più forti. Ci siamo stati accanto e ci siamo dati a vicenda la forza di andare avanti. Io ci sono per lui e lui c'è per me".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE