Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron: «Daniele mi ha restituito il sorriso»

02.03.16 - 15:45
L'ex-Miss Italia parla della love-story con il nuovo fidanzato Daniele Conte, fratello del ct dell'Italia, Antonio
Bang ShowBiz
Eleonora Pedron: «Daniele mi ha restituito il sorriso»
L'ex-Miss Italia parla della love-story con il nuovo fidanzato Daniele Conte, fratello del ct dell'Italia, Antonio

MILANO - Eleonora Pedron ha ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato Daniele Conte.

Dopo la fine della lunga storia con Max Biaggi, la showgirl si è detta felicissima al fianco del nuovo fidanzato, con cui ha recentemente debuttato in pubblico, in occasione dell'evento benefico "Never Give Up", tenutosi a Milano.

Intervistata dal settimanale "Chi", la Pedron ha confessato: "Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice".

Nonostante si trovi ancora a Montercarlo con i suoi due figli, Leon e Ines, avuti con Biaggi, Eleonora spera presto di poter tornare in Italia per avvicinarsi al fratello del ct della Nazionale, con cui al momento è costretta a vivere una relazione a distanza.

"Ho ripreso in mano la mia vita - ha detto Eleonora - Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere".

Anche Max è riuscito a voltare pagina e a ritrovare l'amore con la cantante Bianca Atzei, come testimoniato dai molti scatti romantici condivisi sui social dal pilota motociclistico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE