Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Martin non risponde alla richiesta di divorzio di Gwyneth Paltrow

01.03.16 - 17:14
Il cantante avrebbe più volte saltato l'appuntamento con la ratifica del divorzio dall'ex-moglie
Bang ShowBiz
Chris Martin non risponde alla richiesta di divorzio di Gwyneth Paltrow
Il cantante avrebbe più volte saltato l'appuntamento con la ratifica del divorzio dall'ex-moglie

LOS ANGELES - Chris Martin non ha mai risposto alla richiesta di divorzio inviatagli da Gwyneth Paltrow.

Stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, il frontman dei Coldplay non avrebbe ancora firmato le carte legali, utili ad avviare il processo per dissolvere il matrimonio con l'attrice 43enne.

Nella sua petizione, la Paltow ha chiesto l'affido congiunto di Apple, 11, e Moses, 9, i bambini avuti con l'ex- marito.

Gwyneth ha messo nero su bianco le intenzioni di separarsi da Chris anche sul piano legale nell'aprile del 2015. Il fascicolo sarebbe pervenuto al cantante 38enne nel maggio successivo, ma, a 10 mesi di distanza, mancherebbe ancora la firma che sbloccherebbe la pratica.

Nonostante il crack, i due hanno scelto di non farsi la guerra in tribunale e i loro rispettivi contabili avrebbero già raggiunto un accordo per la spartizione del loro ricco patrimonio.

Chris e Gwyneth hanno annunciato la loro separazione nell'aprile del 2014, mediante un comunicato stampa, rimanendo da allora in buoni rapporti.

Ritardo a parte, rimane improbabile un reunion tra i due, da tempo legati sentimentalmente a nuovi partner: la star hollywoodiana sta da più di un anno con il produttore televisivo Brad Falchuk, mentre Martin, dopo la rottura con Jennifer Lawrence, avrebbe ritrovato l'amore nell'attrice Annabelle Wallis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE