Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom volano alle Hawaii

01.03.16 - 13:36
La cantante e l'attore si sarebbero concessi la loro prima vacanza romantica alle Hawaii
BangShowBiz
Katy Perry e Orlando Bloom volano alle Hawaii
La cantante e l'attore si sarebbero concessi la loro prima vacanza romantica alle Hawaii

LOS ANGELES - Prima vacanza d'amore per la neo-coppia formata da Katy Perry e Orlando Bloom.

I due, avvistati per la prima volta insieme all'after-party dei Golden Globes di gennaio, si sarebbero concessi un fuga esotica alle Hawaii.

Atterrati a Maui, dove la popstar era impegnata in un concerto, Katy e Orlando si sono recati in un residence privato a Kauai, dove pare si siano dilettati in varie attività tra cui hiking e un giro in elicottero.

Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight: «Sembravano innamorati e presi l'uno dall'altra. A loro non interessava il fatto che altre persone li stessero vedendo insieme come coppia. Si sono scambiati delle effusioni romantiche e passeggiato mano nella mano».

«L'atmosfera tra di loro era molto romantica e non facevano altro che scambiarsi sorrisi e sguardi ammiccanti».

Una fonte ha recentemente dichiarato come Katy abbia già conosciuto il piccolo Flynn, il bambino di 3 anni che Orlando ha avuto con l'ex-moglie Miranda Kerr.

«Katy ha conosciuto Flynn ed è meraviglioso quanto vadano d'accordo. Lei lo adora, lo ritiene un bambino adorabile ed educato - diceva l'insider - Un giorno anche Katy vorrebbe avere un figlio e ha già espresso questo desiderio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE