Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams: la moglie lo "costringe" a fare la ceretta

01.03.16 - 10:57
Il cantante si è depilato la schiena su richiesta della moglie Ayda Field
Bang ShowBiz
Robbie Williams: la moglie lo "costringe" a fare la ceretta
Il cantante si è depilato la schiena su richiesta della moglie Ayda Field

LONDRA - Per amore della moglie Ayda Field, Robbie Williams pare sia disposto a tutto, anche a sottoporsi a una poco piacevole ceretta per sradicare alla radice i peli dalla schiena.

La confessione è giunta dalla moglie del cantante 41enne, che, ospite della trasmissione televisiva "Loose Women", ha dichiarato: «Ieri notte siamo andati al party degli Oscar. Ho pensato che, visto che noi donne ci sottoponiamo a questa pratica per apparire perfette, anche lui avrebbe dovuto fare lo stesso e iniziare questa nuova fase della sua vita».

«Era disposto a farlo... In fondo non credo che una piccola ceretta sia paragonabile a quello che ho passato io durante il parto!», ha aggiunto la Field.

A tal proposito, Robbie, un anno fa, documentò su Instagram con foto e video il travaglio della moglie. Ricordando il momento, Ayda, che con la popstar ha avuto anche una bambina, Teddy, 3 anni, ha aggiunto: «Non ci rendevamo conto di quello che stessimo facendo, per un attimo ci siamo dimenticati che stesse nascendo il nostro secondo bambino! Robbie cantava "Let It Go" e io, effettivamente, era quello che stavo facendo! È stato esilarante. Non so come descriverlo, ma è stato divertente. Abbiamo riso da matti ed è stato un modo per far passare un'attesa lunga 17 ore».

Ayda ha infine lasciato intendere come lei e Robbie potrebbero presto allargare la famiglia...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE