Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Bekcham: 'Mai più tacchi alti'

29.02.16 - 09:25
La stilista ammette di aver seguito il consiglio dei medici di chiudere con i tacchi alti
Foto Bang Show Biz
Victoria Bekcham: 'Mai più tacchi alti'
La stilista ammette di aver seguito il consiglio dei medici di chiudere con i tacchi alti

LONDRA - Si apre l'epoca delle scarpe piane per Victoria Beckham.

La fashion designer, infatti, rivela di aver seguito il consiglio del suo medico che, cinque anni fa, la mise in guardia sui rischi a cui stesse andando incontro con l'utilizzo dei tacchi alti.

L'ex-Spice Girl ha detto al Daily Telegraph: "Penso che la gente abbia visto la vera me quando sono uscita con un paio di pantaloni per uomo, il dolcevita e le scarpe da ginnastica. Non posso più indossare i tacchi. Non quando lavoro almeno. Viaggio tanto e ho bisogno di abiti semplici e comodi".

Victoria - che ha più volte cambiato il suo look nel corso degli ultimi anni - crede che sia stata la sua nuova collezione VB ad aver influenzato i suoi gusti e il suo stile.

"Sin dall'inizio, ho voluto creare un ponte che colmasse le differenze tra i denim e la mia mainline. E, nel farlo, si è scelto di adottare una politica di prezzi abbordabili. La moda deve essere divertente, ma senza scadere nel ridicolo".

Recentemente, Victoria ha dichiarato come la figlia Harper, avuta con il marito David, avesse già espresso la volontà di seguire le orme della madre.

"Harper è incredibilmente chic e indossa degli abiti dolcissimi. Lei è una bambina con molto stile e con uno spiccato istinto sul modo di vestire" - spiegava la Beckham.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE