Cerca e trova immobili

ITALIAParla il fotografo aggredito da Luca Argentero: «Mi ha augurato la malattia»

28.02.16 - 09:41
Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il paparazzo racconta l'aggressione subita dall'attore. «Mi ha augurato di ammalarmi»
Bang Show Biz
Parla il fotografo aggredito da Luca Argentero: «Mi ha augurato la malattia»
Intervenuto alla trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, il paparazzo racconta l'aggressione subita dall'attore. «Mi ha augurato di ammalarmi»

ROMA - Luca Argentero è finito nella bufera in seguito alla pubblicazione, sull'ultimo numero di 'Diva e Donna', di alcune foto che mostravano l'attore 37enne aggredire furiosamente un paparazzo.

Il fotografo aveva beccato l'ex-gieffino e la moglie Myriam Catania, all'esterno di un cinema di Roma, a testimonianza della ritrovata pace nel loro matrimonio, dopo le voci della crisi e del presunto flirt tra Luca e la sexy-attrice Cristina Marino.

Intervenuto alla trasmissione radiofonica "Stanza Selvaggia", condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, Andrea (che per motivi di privacy ha preferito non rivelare il suo cognome) ha dichiarato come Argentero, dopo averlo attaccato, gli abbia addirittura augurato di ammalarsi.

"Era finito il film, dal momento in cui si sono accese le luci ha avuto sentore di qualcosa - ha dichiarato il malcapitato fotografo - Allora mi ha iniziato a strillare, non ha usato parole belle, mi ha detto cose che mi hanno toccato anche a livello personale, che facciamo un lavoro di m****, mi ha augurato di ammalarmi, ci ha detto che la causa dei suoi mali siamo noi. Forse dovrebbe prendersela con chi l'ha ritratto con la bionda, non io che lo fotografo con la moglie. Ripeto, è stata una cosa molto surreale".

Ad aver rincarato la dose, è stata anche Myriam: "C'ha urlato addosso di tutto, tipo "andatevi a prende' 'sti quattro spicci, pezzenti, andate a lavorare", le solite cose che, sinceramente, da una coppia come loro non mi aspettavo."

Dopo la colluttazione fisica, Andrea, finito al pronto soccorso, ha riportato delle lesioni ad un ginocchio e ad una mano, oltre ad aver visto la sua macchina fotografica distruggersi al suolo.

Denunciato dal paparazzo, Argentero dovrà rispondere adesso del reato di aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE