Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson è il nuovo volto di Dior Menswear

27.02.16 - 09:11
L'attore britannico è stato nominato testimonial della nuova collezione uomo della Dior
Foto Bang ShowBiz
Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior Menswear
L'attore britannico è stato nominato testimonial della nuova collezione uomo della Dior

LONDRA - Robert Pattinson si prepara a diventare il nuovo volto della Dior Menswear.

L'attore 29enne - che già dal 2013 presta la sua immagine alla collezione di fragranze della nota casa di moda - è stato scelto come testimonial maschile della nuova collezione uomo per la stagione autunno/inverno 2016.

Sidney Toledano, amministratore delegato della maison francese, ha dichiarato a Women's Wear Daily: «Abbiamo chiesto a Robert Pattinson di far parte della campagna Homme per l'autunno 2016. Lui è già il volto della Dior Homme Fragrance ed era molto entusiasta all'idea di prestare il suo volto anche alla nostra linea di abbigliamento».

L'ex-vampiro di 'Twilight' inoltre pare si sia detto al settimo cielo, alla notizia che ad effettuare lo shooting per la nuova campagna sarà Karl Lagerfeld in persona. «Quando gli abbiamo comunicato che il fotografo sarebbe stato Karl Lagerfeld, Robert non è riuscito a contenere la sua gioia. La campagna rifletterà lo spirito della Dior Homme».

Robert è la prima star hollywoodiana maschile a collaborare con il prestigioso brand. La Dior invece in passato ha puntato su diverse celebrità femminili tra cui Jennifer Lawrence, Natalie Portman e Rihanna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE