Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «Ho bisogno di amare»

24.02.16 - 20:12
La showgirl, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ammette di essere a caccia dell'amore, da lei definito come la cosa più importante della vita
BangShowBiz
Belen Rodriguez: «Ho bisogno di amare»
La showgirl, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ammette di essere a caccia dell'amore, da lei definito come la cosa più importante della vita

MILANO - A due mesi dall'ufficializzazione della fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ammette di essere a caccia dell'anima gemella.

Intervistata dal settimanale 'Chi', che le ha dedicato una nuova copertina, la showgirl argentina ha dichiarato: "Io ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Ma amare in tutti i sensi: il mio uomo, la mia famiglia, il mio lavoro. Sono una che pretende tanto dall'amore, ma non è che butti tutto all'aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. Non sto a elencarle perché sono personali. Ma a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare".

Nonostante sia tornata single, Belen è consapevole del fatto che non sarà semplice tornare a fidarsi di un uomo nuovo, soprattutto adesso che ha sulle spalle la responsabilità di un bambino, il piccolo Santiago, 3 anni, avuto con De Martino.

"Per me l'amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona "chiuda" la mia vita. Mi piacerebbe".

In questi anni, Belen, star assoluta della televisione e del gossip, ha dovuto fare i conti con la popolarità: croce e delizia della sua vita sotto i riflettori.

"Bisogna avere le palle quadrate per sopportarla - ha commentato la bella sudamericana - Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo".

In attesa che l'amore torni a bussare alle porte del suo cuore, Belen si gode il successo di 'Pequenos Gigantes', il talent dedicato ai bambini, che ha fatto registrare un record di ascolti.

"Sentivo una forte responsabilità come tirare un calcio di rigore: se lo avessi sbagliato mi avrebbero attaccato tutti. Ma, avendo fatto gol, posso esultare" - ha dichiarato la Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE