Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero aggredisce un paparazzo

24.02.16 - 15:50
L'attore ha rincorso e aggredito l'uomo che stava tentando di fotografarlo all'uscita di un cinema con la moglie Myriam Catania
BangShowBiz
Luca Argentero aggredisce un paparazzo
L'attore ha rincorso e aggredito l'uomo che stava tentando di fotografarlo all'uscita di un cinema con la moglie Myriam Catania

MILANO - Nervi scoperti per Luca Argentero, che, stando al racconto di 'Diva e Donna', ha rincorso e aggredito un paparazzo, che pare stesse tentando di fotografarlo all'uscita di un cinema romano con la moglie Myriam Catania.

Tra i due ci sarebbe stata una vera e propria colluttazione fisica, ma ad avere avuto la peggio sarebbe stato il fotografo, che, dopo esser stato trasportato al pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.

La lite è stata documentata da alcuni scatti, diffusi dalla rivista di cronaca rosa, in cui si vede Argentero sfogare tutta la sua rabbia contro il malcapitato paparazzo.

Il fatto giunge al culmine di un inizio 2016 in cui su Luca si sono rincorse continue voci di gossip: l'ex-gieffino, infatti, dopo il presunto flirt con la sexy-attrice Cristina Marino, conosciuta sul set dell'ultimo cine-panettone, sarebbe tornato con la Catania.

Il matrimonio tra i due sembrava essere finito, fino al colpo di scena di un paio di settimane fa, quando Luca e Myriam vennero avvistati nuovamente in coppia.

Un precedente numero di 'Diva e Donna' intitolava: "Dopo i tradimenti, sono tornati insieme" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE