Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Le mie figlie, i miei gioielli più preziosi»

16.02.16 - 21:46
La showgirl, nuova testimonial Morellato, parla di Aurora, Sole e Celeste
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Le mie figlie, i miei gioielli più preziosi»
La showgirl, nuova testimonial Morellato, parla di Aurora, Sole e Celeste

MILANO - Michelle Hunziker è stata nominata testimonial Morellato, il noto marchio di gioelli a cui la showgirl 39enne ha prestato il suo volto in occasione del lancio della nuova campagna #istantidigioia.

Ciononostante, per la frizzante conduttrice le gemme più preziose della sua vita rimangono le sue tre figlie, Aurora, 19, Sole, 2, e Celeste, 10 mesi.

"Averle messe al mondo è stata la mia gioia più grande - ha confessato la Hunziker a Io Donna - Le mie amiche mi raccontano di parti dolorosi, per me sono stati indimenticabili, una sorta di Eden. Se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli, sul serio".

Da buona svizzera, Michelle, che nello spot indossa anche degli orologi, ha spiegato così il suo rapporto con il tempo: "Si dice che il tempo non esista, è un'invenzione di noi umani. E lo dice una svizzera che cerca di essere sempre puntuale. Il tempo sono le cose che cambiano. È il modo in cui le vivi e le affronti. È il valore che diamo a ogni momento".

Sposata con Tomaso Trussardi, Michelle lascia aperta la porta ad un'eventuale collaborazione tutta in famiglia per la creazione di una capsule collection.

"Sicuramente mi piacerebbe realizzarne una con Tomaso, ma è solo un'idea, non ci ho mai riflettuto davvero. Ce lo chiedono spesso, però. Vediamo. Poi nella vita non si sa mai, no?" - ha concluso la Hunziker.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE