Cerca e trova immobili

ITALIAUfficiale: Simona Ventura sarà naufraga a "L'Isola dei Famosi"

16.02.16 - 15:19
La conduttrice ha confermato la sua presenza nel reality show, da lei lanciato nel 2003
Bang Show Biz
Ufficiale: Simona Ventura sarà naufraga a "L'Isola dei Famosi"
La conduttrice ha confermato la sua presenza nel reality show, da lei lanciato nel 2003

ROMA - Da conduttrice a naufraga: Simona Ventura ha confermato ufficialmente la sua presenza a 'L'Isola Dei Famosi', il reality show da lei condotto e lanciato nel 2003.

SuperSimo ha sciolto le riserve, annunciando la sua partecipazione attraverso la sua web-tv e spiegando come ad averla spinta ad accettare l'impegnativa sfida sia stato l'amore per la natura, ma soprattutto la voglia di rimettersi in gioco.

"Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull'Isola e, questa volta, lo faccio davvero" - ha esordito la Ventura.

"A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. È una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E, non da ultimo, perché sono una pazza col botto!".

La notizia della partecipazione all' 'Isola', che verrà condotto per il secondo anno di fila da Alessia Marcuzzi, era già nell'aria da diverse settimane.

La stessa Simona aveva rivelato sulle pagine di 'Chi': "L'Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l'ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie"

"Sicuramente è un'offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi".

Una mini-esperienza da naufraga, Simona, in realtà, l'ha già fatta: come molti appassionati del reality ricorderanno, nell'edizione del 2011, l'esuberante conduttrice si lanciò da un elicottero sulle acque dell'Honduras, per informare l'allora concorrente Nina Moric sul processo dell'ex-marito Fabrizio Corona, e anche per risollevare gli ascolti, che in quel periodo si erano notevolmente abbassati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE