Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West coperto da debiti: un buco da 53 milioni di dollari

15.02.16 - 22:00
Il rapper ha chiesto a Mark Zuckerberg di investire in lui un miliardo di dollari
Kanye West coperto da debiti: un buco da 53 milioni di dollari
Il rapper ha chiesto a Mark Zuckerberg di investire in lui un miliardo di dollari

LOS ANGELES - Kanye West è sommerso dai debiti. Le finanze personali di uno dei rapper più famosi d'America nonché marito di Kim Kardashian hanno infatti un buco da 53 milioni di dollari.

Una cifra che ha lasciato i fan a bocca aperta visto che l'artista 38/enne ha appena fatto uscire il suo nuovo album 'Life of Pablo' e la settimana scorsa ha presentato la sua collezione Yeezy Season 3 con uno show in pompa magna al Madison Square Garden.

Ma ciò' che ha scioccato di più è stato il suo tweet in cui chiede a Mark Zuckerberg di investire in lui un miliardo di dollari. 'Mark Zuckerberg - si legge - investi 1 miliardo di dollari nelle idee di Kanye West dopo esserti reso conto che lui è l'artista più' grande di tutti i tempi.

Mark, ti chiedo pubblicamente aiuto". E in un altro tweet rivolgendosi ai fan: "Mondo, per favore Twitter, FaceTime, Facebook, Instagram, qualsiasi cosa pur di convincere Mark a sostenermi". Tuttavia West si è rivolto anche ad un altro gigante della rete per sanare i suoi debiti: Google, in particolare al co-fondatore Larry Page. "Hey Larry - ha twittato - chiedo aiuto anche a te".

Secondo fonti stampa, né Zuckerberg né Page hanno risposto e sembra inoltre che West abbia detto che aiutare lui sarebbe più' proficuo che aprire una scuola in Africa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE