Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: «Single? Tutta colpa di '50 Sfumature'»

10.02.16 - 11:44
L'attrice crede che il film erotico abbia contribuito a creare un'immagine sbagliata negli uomini
Foto Bang ShowBiz
Dakota Johnson: «Single? Tutta colpa di '50 Sfumature'»
L'attrice crede che il film erotico abbia contribuito a creare un'immagine sbagliata negli uomini

LOS ANGELES - Dakota Johnson pensa sia tutta colpa di '50 Sfumature di Grigio' se, ad un anno di distanza dalla rottura con il rocker Matt Hitt, sia ancora single.

L'attrice, infatti, ritiene che molti uomini pensino che anche nella vita reale sia davvero interessata alle pratiche sadomaso, messe in scena con Jamie Dornan sul set del film erotico.

Intervistata dal 'Daily Mirror', la Johnson ha spiegato: «Ci sono persone che pensano che io pratichi sul serio del sadomaso nella mia vita privata. Una cosa non vera. Sono un'attrice e nei film fingo. Ma penso che sia una cosa piuttosto ricorrente nella vita degli attori: la gente tende ad associare la loro vita a quella dei personaggi che hanno interpretato».

Dakota, tornata al cinema con 'How To Be Single', spiega di essere maggiormente concentrata sulla sua carriera e di godere del tempo libero a sua disposizione per dedicarsi ai suoi hobby. «La mia vita è cambiata drasticamente - ha detto la figlia di Melanie Griffith - Ci sono volte in cui mi sento da sola, ma quando guardo dei film e leggo dei libri, sono felice di avere del tempo da dedicare a me stessa. Fortunatamente, sono distratta dal lavoro e non penso agli uomini così spesso. Sono molto concentrata sul lavoro al momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE