Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge e Amal Clooney festeggiano con la tequila

09.02.16 - 10:29
L'attore ha acquistato un intero set di bottiglie di tequila Casamigos per la festa di compleanno delle moglie al Sunset Tower Bar
Bang Show Biz
George e Amal Clooney festeggiano con la tequila
L'attore ha acquistato un intero set di bottiglie di tequila Casamigos per la festa di compleanno delle moglie al Sunset Tower Bar

LOS ANGELES - Il 38esimo compleanno di Amal Clooney è stato bagnato dalla Casamigos, brand di tequila di cui il marito George è proprietario.

Nell'occasione, l'attore americano ha acquistato un intero set di bottiglie al Sunset Tower Bar, il locale dove si sono svolti i festeggiamenti per il compleanno dell'avvocatessa, specializzata in diritti umani.

Alla festa, la coppia è stata raggiunta dagli amici Rande Gerber, co-proprietario della Casamigos, e dalla moglie Cindy Crawford, per una serata all'insegna del buon cibo e del divertimento.

Come raccontato da un testimone al magazine People, una volta giunta alla sezione-dessert del menù, la comitiva pare abbia scelto di eliminare la voce "birra", sostituendola con quella di "Casamigos".

Dopo aver assistito alla crescita esponenziale della produzione della Casamigos, Rande e George hanno deciso di metter su un vero e proprio business, su indicazione della loro distilleria.

A raccontare l'evoluzione dell'idea imprenditoriale dell'attore 54enne è stato il socio Rande: "Io e George abbiamo iniziato a bere tequila molto tempo fa. Poi un giorno George venne da me e mi propose di far diventare questa nostra passione un business".

"Ne bevevamo tanta, senza che nessuno comprasse mai veramente una bottiglia"

"In seguito le cose sono cambiate: ricevemmo una chiamata dal team della nostra distilleria che ci disse: 'Abbiamo un problema, negli ultimi due anni vi abbiamo inviato un migliaio di bottiglie. Che voi beviate troppo non lo sappiamo, ma resta di fatto che si sta vendendo molto, quindi, se vogliamo continuare, serve una licenza alla vendita'".

"Noi beviamo molto, ma capita anche di dare delle bottiglie a degli amici, che a loro volta le danno ai loro amici" - ha spiegato il marito della Crawford.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE