Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: «Mamma sì ma non naturalmente»

05.02.16 - 09:08
L'attrice vorrebbe avere un figlio con il neo-marito Joe Manganiello, sebbene ammetta di non aspettare che ciò avvenga «naturalmente»
Bang Show Biz
Sofia Vergara: «Mamma sì ma non naturalmente»
L'attrice vorrebbe avere un figlio con il neo-marito Joe Manganiello, sebbene ammetta di non aspettare che ciò avvenga «naturalmente»

LOS ANGELES - Sofia Vergara vorrebbe avere il suo primo bambino con il marito Joe Manganiello.

Ciononostante, l'attrice 43enne - madre di un figlio di 23 anni, Manolo, avuto con il primo marito Joe Gonzalez - rivela di non attendersi di rimanere incinta "naturalmente".

Parlando a Net-A-Porter, inserto del magazine THE EDIT, la bella colombiana ha spiegato: "Non mi preoccupa l'idea di avere un altro figlio. Mio marito è più giovane di me e lui vuole dei bambini. Stiamo cercando di capire cosa fare."

"L'idea di rifare tutto da capo non mi spaventa, ma non mi aspetto che ciò accada in maniera naturale".

Sofia, considerata da molti il prototipo della bellezza in carne, ammette come il suo abbondante decolleté le stia dando dei problemi alla schiena, ragione che potrebbe in futuro spingerla ad andare sotto i ferri per una mastoplastica riduttiva.

"Il mio corpo è cambiato molto con l'età. La gente a volte dice che indosso sempre gli stessi abiti sul red-carpet, ma io conosco il mio corpo. È molto voluttuoso e a volte mi sembra di avere le tette di una stripper!" - ha dichiarato la star di 'Modern Family'.

"Pesano tanto e siccome sono vere, me le ritrovo ovunque, ed è per questo che i miei abiti devono avere una struttura e un'armatura".

"Non potete immaginare cosa accade sotto il mio vestito durante le cerimonie. Mi capita anche di sanguinare. Nel giro di 10 anni penso si renderà necessaria una riduzione".

"Non farlo non rientra tra le opzioni. Ho cominciato ad aver dei dolori alla schiena. Ovviamente non ridurrò il mio seno di troppo, altrimenti corro il rischio di fare la fine di una vecchia stripper!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE