Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart testimonial per Chanel

03.02.16 - 18:54
L'attrice 25enne è stata scelta per una nuova campagna di trucchi
Bang ShowBiz
Kristen Stewart testimonial per Chanel
L'attrice 25enne è stata scelta per una nuova campagna di trucchi

NEW YORK - Kristen Stewart è diventata testimonial Chanel per una nuova campagna di make up.

L'attrice 25enne presterà il suo volto alla Collection 2016, per cui ha già posato per una serie di scatti, realizzati dal fotografo Mario Testino.

Stando alla lussuosa casa di moda, Kristen ha "posato per una serie di ritratti che incarnano le diverse sfaccettature della donna contemporanea" per la campagna, la cui uscita è prevista per marzo.

Non è la prima volta che la Stewart lega il suo nome a quello di Chanel: l'ex-star di 'Twilight' ha in precedenza preso parte alle riprese di 'Once and Forever', diretto da Karl Lagerfeld e distribuito in occasione della sfilata per la 'Metiers d'Art', tenutasi a Roma lo scorso dicembre; nel 2013, invece, Kristen partecipò alla campagna per la collezione 'Métiers d'Art Paris-Dallas' e prestato la sua immagine ad una pubblicità per una linea di occhiali.

A proposito di Kristen, lo stilista 82enne ha dichiarato: "Penso che lei sia una delle più grandi attrici della sua generazione. È in grado di emozionare e di interpretare le sue parti con una tale intensità, per la quale sembra non debba nemmeno sforzarsi tanto".

Karl, che ha in precedenza arruolato anche Keira Knightley e Cara Delevingne, crede che le sue produzioni cinematografiche siano le uniche in grado di fornire un'idea credibile del marchio Chanel.

"Tutti i film su Chanel sono orribili. I miei film invece sono una migliore rappresentazione, come per il film su Saint Laurent. Io potrei farne uno migliore, per il semplice fatto che ho una conoscenza superiore" - ha detto Lagerfeld.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE