Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: 'Odiavo le scene di sesso dei miei genitori'

31.01.16 - 11:44
L'attrice rivela di essere andata "fuori di testa" dopo aver visto una scena di sesso con protagonista la madre Melanie Griffith
Foto Bang Show Biz
Dakota Johnson: 'Odiavo le scene di sesso dei miei genitori'
L'attrice rivela di essere andata "fuori di testa" dopo aver visto una scena di sesso con protagonista la madre Melanie Griffith

LOS ANGELES - Dakota Johnson odiava vedere i film contenenti delle scene di sesso con protagonisti i suoi genitori, l'attrice ed ex-moglie di Antonio Banderas, Melanie Griffith, e Don Johnson.

"Sono cresciuta in una famiglia di attori e mi piaceva guardarli - ha dichiarato la star 26enne al magazine The Edit - Ma c'erano anche cose che vedevo ma che non volevo vedere, per esempio i miei genitori fare sesso con altre persone. Ricordo una scena in cui mia madre veniva schiaffeggiata in faccia. Sono andata fuori di testa! Non potevo assolutamente farcela".

Dakota, conosciuta dal grande pubblico per aver vestito i panni di Anastasia Steel nel film erotico 'Cinquanta Sfumature di Grigio', sembra aver già perso un po' di interesse negli eventi mondani e nei red-carpet delle grandi cerimonie di premiazione.

La Johnson ha spiegato: "Un tempo i Golden Globes, per esempio, erano davvero speciali. Era un momento in cui vedevi tutte insieme le tue star preferite, tutte parlare tra di loro; fare delle battute spiritose, essere seducenti e affascinanti".

"Adesso ho capito che non vedi gli attori, almeno che loro non siano sul red-carpet; loro non si fanno fotografare pubblicamente tutte le volte. Adesso tutti scattano delle foto a me e io non posso scattare delle foto quando voglio io. Credo di aver perso un po' di quella magia".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE