Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria chiede aiuto a Victoria Beckham sull'abito da sposa

20.01.16 - 16:31
L'attrice ha chiesto aiuto alla stilista britannica nella scelta dell'abito da sposa, in vista delle nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston
Bang Show Biz
Eva Longoria chiede aiuto a Victoria Beckham sull'abito da sposa
L'attrice ha chiesto aiuto alla stilista britannica nella scelta dell'abito da sposa, in vista delle nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston

LOS ANGELES - Per trovare l'abito da sposa perfetto in vista delle sue nozze con il fidanzato Jose Antonio Baston, Eva Longoria confessa di aver chiesto aiuto all'esperta Victoria Beckham.

La stilista 41enne, ormai lanciatissima nel mondo della moda, si è detta più che felice di dare una mano all'attrice statunitense a cui è unita da una lunga amicizia.

Intervistata dal magazine Closer, la Longoria ha spiegato: "Victoria mi sta aiutando a trovare l'abito perfetto. Lei conosce perfettamente i miei gusti e sa cosa mi dona maggiormente e, più di qualsiasi altra persona al mondo, so che mi direbbe la verità qualora dovessi scegliere qualcosa di poco elegante".

Oltre all'abito, l'ex-Spice Girl e il marito David Beckham pare abbiano dato la propria disponibilità ad aiutare Eva nell'organizzazione di altri aspetti della cerimonia.

Eva - con alle spalle due matrimoni fallimentari con Tyler Christopher e Tony Parker - ha aggiunto: "Victoria e David sono degli amici straordinari e Victoria vuole aiutarmi anche nella preparazione della festa per l'addio al nubilato".

"Sarà un party certamente meno scatenato rispetto agli altri due. Faremo un weekend rilassante tutto al femminile, in un centro benessere o qualcosa di molto low-key".

Eva vorrebbe sposarsi in gran segreto, ma è ben consapevole del fatto che amici e familiari non glielo permetterebbero.

"Sono molto felice di sposarmi. Volevo farlo in segreto, forse su un'isola deserta. Solo io e il mio fidanzato, ma i nostri amici e le nostre famiglie non ce lo permetterebbero, soprattutto Victoria!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE